*la verità, vi prego,sull'amore*

*la verità, vi prego,sull'amore*
*stelle tra i pensiei ingarbugliati*

giovedì 7 maggio 2009

ti ho cercato una notte intera.una notte durata anni.Dentro sogni di buio, dentro a fili di luce colorata.Ti ho cercato per salvare la mia carne dal sapore di baci stinti.In un notte cosi' lunga, ti ho cercato e la mia voce ti è giunta come echi di sirene.E tu, come Ulisse per salvarti, hai chiuso le orecchie ai suoni.Suoni di ferite mai rimarginate, di sangue caldo e di mani che si sono amate.Tra le stelle ho ricoperto di sabbia il tuo viso.Tra le stelle l'ho soffiato via.Una notte intera, cosi' lunga!Da non finire i sogni, per lasciare che il dolore trovasse cura.Poi.Come d'incanto, senza coscienza.Il nero della notte è diventato blu.Ho attraversato il cielo, lasciandoti al di là dell'arcobaleno, dentro a d una pentola d'oro-Come un tesoro.Come un'illusione.In questa notte cosi' lenta canto una ninnananna a bassa voce, con il profilo segnato dalla luna.Lascio che i tuoi occhi mi sorridano da lontano.Piano, piano sento.Sta arrivando il mattino!G*

Nessun commento: