*la verità, vi prego,sull'amore*

*la verità, vi prego,sull'amore*
*stelle tra i pensiei ingarbugliati*

domenica 17 ottobre 2010

come sopravvivere ai primi 300 anni* ATTO I

come sopravvivere ai primi 300 anni?
Amleto mi sia d'aiuto!
ho i capelli che vanno dove vogliono loro, sempre.
e anche oggi credo abbiano in mente qualcosa, un piano per non rimanere in ordine.
tutto ciò è così dalla mia nascita. o dal liquido amniotico.
pensieri, qualcuno ha ipotizzato, tutta colpa dei pensieri.
grosse risate? bravi ridete, ridete ma io non ci trovo niente di divertene.
ingrati!
soprattutto ora che i miei primi 300 anni sono dietro l'angolo!
un dramma.
aspetto risposte dall'universo intero!

1 commento:

Garabombo ha detto...

Che faccio, metto qui?

In realtà è un commento all'occhiello, quello sopra alla serpe marina, insomma la citazione dabliuéic:

Volevo solo aggiungere per attinenza, visto l'urgenza del richiamo... :

http://www.italianissima.net/media/media.asp?idmedia=6