*la verità, vi prego,sull'amore*

*la verità, vi prego,sull'amore*
*stelle tra i pensiei ingarbugliati*

venerdì 29 luglio 2011

Come i sogni stropicciati che rimangono tra le ciglia, una notte mi ha attraversato.
in queste righe mi piacerebbe trattenerla.
anche se scapperà, e la pellicola del mio cuore memorizzerà alcuni frame.
Odori, musica, sguradi..
Ringrazio i pirarti che con me hanno attraversato il viaggio.
il giro del mondo a piedi, per mare e per terra.
mai volando. Il volo l'ho riservato alla sera dove l'inchiostro ha incontrato la mia voce, strozzata, senza respiro sotto il cielo di Milano, abbracciata dagli alberi.
Un bosco tutto mio, non poteva essere diversamente.
Grazie ai giorni vissuti, alle mani che mi hanno sempre accompagnata e che mi hanno spinta.
a me.
al mio cammino tra la polvere bianca e il cielo, ai miei oziosi temporeggiamenti e ai colpi di testa che mi hanno portato fino a qui.

Nessun commento: