*la verità, vi prego,sull'amore*

*la verità, vi prego,sull'amore*
*stelle tra i pensiei ingarbugliati*

sabato 31 gennaio 2009

colonna sonora


sento questa musica.
dentro me.
che da sempre accompagna i miei passi.
che mi fa dire:! se arrivo li' in tempo, prima dell'autobus, allora mi bacia!"
questa musica che è diverse melodie.
che è sempre in nouance con il cielo di Milano.
la colonna sonora della mia vita.
tema principale:malinconia.
con una junta d'ironia.
questa musica che ha parole.
parole come fulmini a ciel sereno sull'oscurità di domande.
risposte.
ma anche crogiolarsi nel dolore di un addio insieme a lei..questa musica.
magnifica.
compagna fedele, come pelle.
come un cane.
paseggia con me, ancora per molto per favore!
questa musica che vive.
questa musica.
e che da sempre, me la scrivo io!

Nessun commento: