*la verità, vi prego,sull'amore*

*la verità, vi prego,sull'amore*
*stelle tra i pensiei ingarbugliati*

giovedì 4 febbraio 2010

venga la luna*

anestetizzatemi.
ho chiari segni bluvioletto su tutto il corpo.
e mi sveglio al mattino chiedendomi come ho fatto.
non ricordo niente eppure mi fa male.
chiedo venia.
che qualcuno dica basta.
invece rieccheggia la mia voce dentro la cassa toracica.
e mi stringo forte il petto senza respirare.
forse così il dolore va via più in fretta.
datemi del cerone.
che gli amici possano vedere il sorriso.
nient'altro.
che la luna finisca il suo ciclo e poi torni da me.
a vestirmi di abiti freschi.
a ripulire il disastro.
senza indugiare.
il tempo se ne è già andato troppo in fretta.
venga la luna.
e porti con sè le bende.
le stringa strette.
si scioglieranno domani.
quando lo vorrò.

Nessun commento: