*la verità, vi prego,sull'amore*

*la verità, vi prego,sull'amore*
*stelle tra i pensiei ingarbugliati*

domenica 9 maggio 2010

erba selvatica*


*Che farò lontan da te pena dell'anima
senza vederti, senza averti, nè guardarti
anche lontano non vorrò dimenticarti
anche se è ormai impossibil il nostro amor..*

prendo rastrello e pala x scavare meglio qui dentro me.
nel mio cuore

*E a veder che crudel destino ora ne viene
ma che l'ombra ora ci prenda più mi addolora
Il mio cuore mi dice che non può seguirti ancora
e nemmeno questa angustia sopportar..*

perchè la primavera è alle porte e la sue radici sono profonde.di anni.
nel mio cuore.

*Come levar alle stelle via il bagliore?*

ma per l'erba selvatica non c'è rimedio.

nè pala, nè rastrello.

*Fuori dalle braccia tue sulle ginocchia mie*

puoi tirarla, spingerla via.

nell'aria la sua essenza si riposerà di nuovo.

e di nuovo con pazienza rinascerà.

*così levarmi in petto questa passion?*

nel mio cuore.



Nessun commento: