*la verità, vi prego,sull'amore*

*la verità, vi prego,sull'amore*
*stelle tra i pensiei ingarbugliati*

mercoledì 5 gennaio 2011

sbefanandomela*


Rattoppo le calze dell'anno vecchio.
Preparo il necessaire per la ghiotta mangiata dopo la mezzanotte, che Pantuflio possa avere tutta la magia che nell'aria è stata tramandata da generazioni e che la neve porta fino a qui, fino a lui.
Le caramelle e il carbone sono nel sacco pronti per essere messi al loro posto, sul camino.
Un pò di buoni propositi anche per me, che chissà che fine faranno ma finchè ce n'è tanto meglio.
Candele e profumo di mandarini con cannella scaldano il cuore e ormai si sono aggrappati per bene anche ai miei vestiti.
Scrivo una letterina che soffio tra le montagne innevate, mi sparo un bel bombardino per l'after di stanotte..perchè mi spiace, ma come zitelle lo siamo un pò tutte, siamo anche delle belle befane.
Magari ho scordato qualcosa, ma sto per uscire. Vado a chiamare le amiche..prendo la scopa, no! non una nimbus200 bensì la classica, sgarruppata e fedele: saggina1980.
un bel respiro, che l'aria è fredda (danno neve da 'ste parti) e poi..via!
un bel salto tra le stelle!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giorgia!sono Daniela,la sorella di Stefy...ti volevo fare i miei complimenti per il blog,per Pantuflio (stupendo),e soprattutto per il pittore che hai messo sulla home..è il mio preferito!l'ho postato anche sul mio blog!hihiih
Un bacio da una zitella,ma pur sempre bella befana!!! ;)

Gio* ha detto...

Dany!Ciaooo!buon anno!come sono felice di sentirti e grazie x tutti i complimenti..ma devo rifarteli, seguo Stefania e di conseguenza tutte le versioni di Zelda!sei bravissima Dany, davvero! e chissà che un iorno non ci scappasse anche una collaborazione con questa zitellaccia di Milano..xchè come dice sempre il mio alterego saggio.."ZITELLE LO SIAMO UN Pò TUTTè";)un super bacione <3